La copertura in c.a. è composta da due falde che convergono verso l’ interno, convogliando l’ acqua piovana in un compluvio ricoperta con lamiera zincata. Il pacchetto di copertura è realizzato con una doppia soletta, una delle quali da la pendenza. Verso l’ esterno troviamo uno strato di isolamento termico, un’ orditura di listelli e il manto di copertura.

cfca005

(nel nostro database DWG si trovano moltissimi disegni di particolari tecnologici e dettagli costruttivi totalmente free)

 

Coperture Cemento Armato CAD DWG Gratis Download Particlarihttp://www.dwglab.com/wp-content/uploads/2013/02/cfca005-1.gifhttp://www.dwglab.com/wp-content/uploads/2013/02/cfca005-1-150x150.gifadminTetti e Coperture a FaldeCemento Armato,Colmo,Coppi Embrici,Gronda,Intercapedine,Orditura Legno,Soletta c.a.,TettoLa copertura in c.a. è composta da due falde che convergono verso l' interno, convogliando l' acqua piovana in un compluvio ricoperta con lamiera zincata. Il pacchetto di copertura è realizzato con una doppia soletta, una delle quali da la pendenza. Verso l' esterno troviamo uno strato di isolamento termico,...Particolari dwg, architetture famose, blocchi cad