Solo due architetti italiani hanno (finora) conseguito quella sorta di Nobel dell’Architettura che è il Premio Pritzker e dei due solo Aldo Rossi, nato a Milano nel 1931 (il 03 maggio) e morto ivi nel 1997 (il 04 settembre), ha avuto anche una carriera accademica di una qualche rilevanza.

Tutte le più grandi opere di Aldo Rossi in DWG. In basso trovi le istruzioni per il Download

001_AR0caseunifamiliari


ATTENZIONE! Per accedere al DOWNLOAD dei file DWG della sezione “ARCHITETTURE FAMOSE” è richiesto un piccolo contributo di 4,00/5,00 euro a sostegno del lavoro e della ricerca che stanno alla base del materiale del nostro archivio. L’immagine allegata mostra il contenuto del DWG.

GUIDA al DOWNLOAD:

  • clicca sul pulsante “Buy Now” (“compra adesso”) qua sopra
  • effettua il pagamento tramite PAYPAL o normale carta di credito/prepagata/bancomat
  • APPENA IL PAGAMENTO SARA’ ANDATO A BUON FINE RICEVERAI DIRETTAMENTE UNA E-MAIL CON IL LINK DIRETTO DEL DOWNLOAD.

 

Aldo Rossi DWG Case Unifamiliari Disegno CADhttp://www.dwglab.com/wp-content/uploads/2013/12/001_AR0caseunifamiliari-1.pnghttp://www.dwglab.com/wp-content/uploads/2013/12/001_AR0caseunifamiliari-1-150x150.pngadminAldo RossiArchitetture FamoseCase Popolari,PrivatoSolo due architetti italiani hanno (finora) conseguito quella sorta di Nobel dell’Architettura che è il Premio Pritzker e dei due solo Aldo Rossi, nato a Milano nel 1931 (il 03 maggio) e morto ivi nel 1997 (il 04 settembre), ha avuto anche una carriera accademica di una qualche rilevanza. Tutte...Particolari dwg, architetture famose, blocchi cad