Villa Moller (1928) è un’opera viennese dell’architetto Adolf Loos. Questa abitazione non è poi così diversa dalle precedenti infatti anche qui Loos utilizza per gli esterni l’intonaco bianco, ma sul fronte strada si trova un aggetto che contiene la biblioteca. La pianta risulta molto libera tanto che tra le stanze, i gradini che le dividono sono retrattili. Il soggiorno è posto in posizione centrale e le stanze sono sequenziali. In facciata ci sono pochissime aperture, e mentre la facciata su strada è molto studiata, la facciata sul giardino risulta assolutamente banale e funzionale.

Tutte le più grandi opere di Adolf Loos in DWG. In basso trovi le istruzioni per il Download

001_ALcasamoller987


ATTENZIONE! Per accedere al DOWNLOAD dei file DWG della sezione “ARCHITETTURE FAMOSE” è richiesto un piccolo contributo di 4,00/5,00 euro a sostegno del lavoro e della ricerca che stanno alla base del materiale del nostro archivio. L’immagine allegata mostra il contenuto del DWG.

GUIDA al DOWNLOAD:

  • clicca sul pulsante “Buy Now” (“compra adesso”) qua sopra
  • effettua il pagamento tramite PAYPAL o normale carta di credito/prepagata/bancomat
  • APPENA IL PAGAMENTO SARA’ ANDATO A BUON FINE RICEVERAI DIRETTAMENTE UNA E-MAIL CON IL LINK DIRETTO DEL DOWNLOAD.

 

Casa Moller DWG Adolf Loos Download Progettohttp://www.dwglab.com/wp-content/uploads/2013/12/001_ALcasamoller987-1.pnghttp://www.dwglab.com/wp-content/uploads/2013/12/001_ALcasamoller987-1-150x150.pngadminAdolf LoosArchitetture FamosePrivato,VillaVilla Moller (1928) è un'opera viennese dell'architetto Adolf Loos. Questa abitazione non è poi così diversa dalle precedenti infatti anche qui Loos utilizza per gli esterni l'intonaco bianco, ma sul fronte strada si trova un aggetto che contiene la biblioteca. La pianta risulta molto libera tanto che tra le stanze, i gradini che...Particolari dwg, architetture famose, blocchi cad