Costruita nel 1976 nella colonia Tacubaya di Città del Messico, Casa Gilardi è una delle opere più conosciute dell’architetto messicano, Luis Barragán. L’uso del colore, della luce e degli spazi fanno di questa abitazione un modello da studiare e riprodurre per ogni studente di architettura. Le atmosfere che hanno reso celebre Luis Barragán sono astratte e surreali, crea ambienti dedicati al silenzio e alla meditazione allontanandoli dal caos contemporaneo. Casa Gilardi è inserita nel catalogo del patrimonio dell’umanità dell’UNESCO.

Tutte le più grandi opere, piante prospetti e sezioni, di Luis Barragan in DWG. In basso le istruzioni per il Download

02LBcasagilardi562


ATTENZIONE! Per accedere al DOWNLOAD dei file DWG della sezione “ARCHITETTURE FAMOSE” è richiesto un piccolo contributo di 5,00/6,00 euro a sostegno del lavoro e della ricerca che stanno alla base del materiale del nostro archivio. L’immagine allegata mostra il contenuto del DWG.

GUIDA al DOWNLOAD:

  • clicca sul pulsante “Buy Now” (“compra adesso”) qua sopra
  • effettua il pagamento tramite PAYPAL o normale carta di credito/prepagata/bancomat
  • APPENA IL PAGAMENTO SARA’ ANDATO A BUON FINE RICEVERAI DIRETTAMENTE UNA E-MAIL CON IL LINK DIRETTO DEL DOWNLOAD.

 

Luis Barragan DWG Casa Gilardi Downloadhttp://www.dwglab.com/wp-content/uploads/2015/11/02LBcasagilardi562-2-451x1024.pnghttp://www.dwglab.com/wp-content/uploads/2015/11/02LBcasagilardi562-2-150x150.pngadminArchitetture FamoseLuis BarragánColore,Messico,VillaCostruita nel 1976 nella colonia Tacubaya di Città del Messico, Casa Gilardi è una delle opere più conosciute dell'architetto messicano, Luis Barragán. L'uso del colore, della luce e degli spazi fanno di questa abitazione un modello da studiare e riprodurre per ogni studente di architettura. Le atmosfere che hanno reso...Particolari dwg, architetture famose, blocchi cad